La battaglia

Simixx Ceverex vs Alex Winterhold

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -FATO-
     
    .

    User deleted


    Simixx Ceverex e Alex Winterhold sono posti uno di fronte l'altro. L'annunciatore ha già presentato entrambi, e, dopo aver fatto dieci passi, si trovano uno di fronte all'altro, in posizione di battaglia.

    In questo turno Simixx Ceverex dovrà postare per primo e Alex Winterhold per secondo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Professore di Storia della Magia - Proprietario de "I Tre Manici di Scopa" - Ministro del IV livello

    Group
    Preside
    Posts
    409
    Location
    Una strada nel centro di Londra, davanti ad una clinica veterinaria magica...

    Status
    Offline
    uno contro uno. Preside contro preside. Simixx contro Alex. Quello, era quello lo scontro che il preside si trovava a dover affrontare. Dopo le dovute presentazioni, fatte da un mago, Simixx si trovò faccia a faccia con suo cugino. Socchiuse gli occhi in segno di sfida, come per provocare, o meglio, spronare il suo cugino. Si portarono le bacchette davanti al viso e fecero l'inchino, in segno di saluto. Simixx si voltò, ed iniziò a contare i passi "Dai, Simixx, è solo una battaglia di prova con tuo cugino, vai tranquillo. Uno... due, tre... dieci." Ecco, il decimo passo era contato. Si voltò. La sua posizione era con le gambe leggermente piegate, una più avanti dell'altra, con la mano destra, con la quale impugnava la bacchetta, più in alto rispetto alla sinistra, completamente distesa davanti a lui. Socchiuse di nuovo gli occhi, fino a quando il presentatore non gridò -Via alla battaglia-. Simixx osservò il cugino. Era immobile. Decise quindi di fare la prima mossa. Tese la mano con la bacchetta davanti a lui. sapeva già la formula da lanciare. La sua mente era svuota da ogni pensiero, a parte quello del cugino, immobile di fronte a lui. Quante ne aveva passate, tra i babbani con Alex. Allora si decise a iniziare a muovere la bacchetta. Formò un piccolo cerchietto con la bacchetta, dicendo con un tono di voce abbastanza elevato "Bomabarda...", dopodiché, sollevò la bacchetta in alto, riportandola velocemente in basso, con una stoccata, pronunciando "...Maxima". Sperava di aver eseguito un buon incantesimo. Sentiva la sua energia magica trasferirsi dal centro del suo corpo alla sua bacchetta. Era una strana sensazione, come di brividi di felicità. Non aveva mai pensato di ritrovarsi ad affrontare il cugino in un duello...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Preside
    Posts
    48

    Status
    Offline
    Comincia a fare i dieci passi in direzione opposta a quella di mio cugino, Simixx, quando pensai: farò fare a lui la prima mossa, voglio proprio vedere che incantesimo sceglierà, forse un incantesimo di disarmo? penso propriodi sì, conoscendolo, lui non attacca quasi mai. Abbiamo finito di fare i dieci passi e quindi ora ci inchiniamo, in perfetta sincronia. Pochi secondi dopo l'annunciatore diede il via e io rimasi perfettamente immobile, Simixx, dopo un secondo di perplessità, agitò la sua bacchetta e pronunciò la
    formula :"Bombarda Maxima". Io rimasi un pò spiazzato visto che aveva usato direttamente un incantesimo di attacco ma subito posizionai la bacchetta dritto davanti a me, concentratissimo su Simixx che lanciava l'incantesimo e dissi con voce
    ferma e forte: "protego!"
     
    Top
    .
  4. -FATO-
     
    .

    User deleted


    Simixx Ceverex: incantesimo riuscito all' 89%
    La mente del preside, era evidentemente troppo piena di entusiasmo, per permettere una riuscita ottimale. Tuttavia come una sfera di luce si scagliò contro il suo avversario, pronta a terrorizzare, o forse a far del male...

    Alex Winterhold: incantesimo riuscito al 62%
    L'incantesimo di attacco di Simixx, lasciò parecchio spiazzato l'altro preside. Dopo un attimo di paura, l'uomo scagliò un incantesimo di difesa, il protego. Forse era troppo stressato, per avere una buona riuscita. L'incanto fu, tuttavia, sufficiente, e un piccolo scudo color azzurrognolo venne fuori dalla bacchetta, attutendo l'effetto dell'incantesimo avversario. Alex venne leggermente schiantato indietro, e batte, non fortemente la schiena, tanto da ritrovarsi in piedi dopo qualche attimo.


    Nel prossimo turno, entrambi sono in piedi, di nuovo uno di fronte all'altro.

    Alex dovrà attaccare per primo, e Simixx per secondo.

    Edited by Alex Winterhold - 7/12/2013, 19:32
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Preside
    Posts
    48

    Status
    Offline
    "È riuscito ad atterrarmi, quel bastardo", pensai, per i pochi secondi che rimasi a terra creai la mia strategia, pensai tra me e me:"ok, stai calmo, alex, vedrai che il tuo prossimo incantesimo verrà perfetto, è un incanto di attacco, la tua specialità, devi farcela" mi alzai fino a metà della mia altezza molto lentamente, poi feci l'ultimo pezzo di scatto, quasi come un salto, per colpire impreparato il mio avversario, mi concentrai tantissimo su Simixx, la mia energia sembrava raddoppiata mentre stavo per atttaccare, poi la sentii tutta trasferirsi sulla mia bacchetta che agitai in avanti puntandola contro il mio avversario e con tutta la forza che avevo in corpo urlai:"STUPEFICIUM!!.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Professore di Storia della Magia - Proprietario de "I Tre Manici di Scopa" - Ministro del IV livello

    Group
    Preside
    Posts
    409
    Location
    Una strada nel centro di Londra, davanti ad una clinica veterinaria magica...

    Status
    Offline
    Alex era stato spedito al terreno dalla sua mossa. Fortunatamente, non aveva provocato alcun tipo di lesione a suo cugino. "Evvai" pensò Simixx. Dopo pochi secondi, però, Winterhold si rialzò, come nulla fosse. Ovviamente, aveva appena subito un colpo, quindi non avrebbe tirato alla grande. Invece, quasi di sprovvista, lanciò uno schiantesimo. Ok, in quei pochi secondi, prima del lanciò, Simixx pensò "Bene, adesso, molto probabilmente, mi disarmerà, nel caso, uso un incendio. Se mi attacca, userò... Bhe ci penserò." Dopo pochi istanti, dalla sua figura, si senti pronunciare, a squarciagola "Stupeficium". Bene, ora Simixx doveva, molto rapidamente, pensare a come contrastare quell'incantesimo. Aveva solo una chance: la difesa. Sgomberò la mente da ogni suo pensiero, dalle sue preoccupazioni, e da qualsiasi altro minimo sentimento, che potesse compromettere la riuscita dell'incanto. Si mise quasi di fianco, con la bacchetta che puntava verso Alex. Con gli occhi bene fissi sulla propria bacchetta pronunciò ad alta voce "Protego" l'energia positiva del suo corpo, si stava trasferendo alla sua bacchetta. Sperò veramente tanto in una buona riuscita. Per essere perfetto, doveva uscire come un ovale blu, come protezione da qualsiasi incantesimo. Il peggio era passato, ora bisognava solo vedere cosa era accaduto...
     
    Top
    .
  7. -FATO-
     
    .

    User deleted


    Alex Winterhold: Incantesimo riuscito all'85%

    Questa volta, il preside, era davvero pronto a riscattarsi. Tuttavia, il trauma subito pochi attimi prima, e la veloce preparazione dell'incantesimo, ne impedirono una riuscita ottimale. Dalla bacchetta, fuoriuscì come una grande bolla d'aria, che si dirigeva a media velocità verso l'altro preside.

    Simixx Ceverex: Incantesimo riuscito all'80%

    Il preside fu preso un po' alla sprovvista dal cugino. Però, lui aveva la mente ed il fisico ancora totalmente intatti. Forse fu la felicità, ad impedire un ottimale riuscita del sortilegio scudo. Dalla sua bacchetta, fuoriuscì un fasciò di luce di un colore celeste acceso, che si richiuse in un ovale intorno a lui. L'incantesimo del preside, fu quasi totalmente sufficiente a estinguere quello avversario. Venne solo leggermente spostato dietro, rimanendo totalmente illeso.


    Nel prossimo turno, gli avversari saranno ancora una volta posti l'uno di fronte all'altro, ad una distanza un po' superiore.

    Simixx dovrà postare per primo, e Alex per secondo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Professore di Storia della Magia - Proprietario de "I Tre Manici di Scopa" - Ministro del IV livello

    Group
    Preside
    Posts
    409
    Location
    Una strada nel centro di Londra, davanti ad una clinica veterinaria magica...

    Status
    Offline
    "O mio dio" pensò Simixx mentre stava essendo trasportato indietro. Venne allontanato di poco, senza subire alcuna alterazione psico-fisica. Socchiuse nuovamente gli occhi. Quella battaglia si stava facendo interessante. Allora pensò "Molto probabilmente si aspetta un disarmo, oppure un attacco potente". Dopo molte rimuginazioni mentali, Simixx notò che Alex era ancora immobile, quasi sogghignando, per quello che mi aveva appena fatto. Allora, Simixx pensò velocemente "Si aspetta che io attacchi per primo? Bene, così sarà...". Pensò poi, per alcuni istanti a come e cosa fare, di nuovo. "Ho trovato!" disse tra se e se, "E' il momento per un non verbale". Stando molto in silenzio, osservò Alex, mosse la bacchetta come in una doppia S, poi mentalmente disse Incarceramus...Incarceramus... INCARCERAMUS! La magia un po' più oscura, presente dentro di lui, necessaria a lanciare una semplice maledizione sembrava scatenarsi dentro di lui. La rabbia che provava per il suo cugino veniva fuori. Ripenso a quei pochi momenti brutti, di rabbia e litigi, stavano venendo fuori. Gli occhi si spalancarono e si potevano quasi vedere le venature rosse, cariche, appunto, di rabbia. In quel momento non si sentiva più un Auror, ma un mago oscuro. Desiderava veramente che le funi che sarebbero dovute uscire dalla sua bacchetta stritolassero, soffocassero, facessero soffrire il suo cugino. Insomma, Simixx non si sentiva più quello che era realmente. Intanto, dagli spalti li intorno, si potevano osservare le facce quasi impaurite di tutti gli spettatori, che speravano che l'incantesimo, non fosse rivolto verso loro. D'altronde, con i sentimenti che ora provava, SImixx sarebbe stato capace di tutto, persino di distruggere la scuola se necessario. Il presentatore si allontanò, appunto per evitare di essere colpito. Chissà come si sarebbe difeso il cugino, chissà se la paura lo avrebbe pervaso, chissà se i sentimenti di Simixx avevano contagiato anche Alex, oppure se in quel momento si sentiva calmo e rilassato...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Preside
    Posts
    48

    Status
    Offline
    Sapevo che sarebbe riuscito a respingere il mio attacco, ma ha capito che d'ora in poi si fa sul serio, io resto immobile e aspetto la sua prossima mossa, sono molto curioso su cosa farà ora; un incantesimo di disarmo oppure un'attacco potente? "penso la seconda ma è meglio stare pronti a respingere tutte e due". intanto vedo il mio avversario abbastanza perplesso per la mia immobilità o forse per quell'attacco che gli ho sferrato, così gli lancio uno sguardo di sfida come per dirgli: "dai, forza attacca".
    poco dopo sento un cambiamento nella sua forza magica,"si sta preparando per un'attacco potente o una maledizione", penso. sento la sua forza spostarsi sempre di più sulla magia oscura e intanto dico fra me e me:"hahaha, dai, fallo, lanciami una maledizione, sono la mia specialita. O forse ti sei scordato che sono anche professore di difesa contro le arti oscure? vedo che, senza dire una parola, comincia a muovere la sua bacchetta a formare una doppia "s", do uno sguardo alle persone negli spalti come per metterle in guardia su quello che sta per avvenire. Ho già capito da un pezzo quello che vuole fare: un'Incantesimo Incarceramus non verbale, quindi impugno forte la mia bacchetta (con la mano sinistra) e la sposto verso il mio fianco destro. Appena vedo le corde formarsi e venire verso di me sposto con un movimento rapido e unico la bacchetta sopra e a sinistra della mia testa, come per estrarre una spada, dicendo con voce ferma: "Diffindo".

    EDIT MODERAZIONE
    stai determinando un incantesimo.


    Edited by -FATO- - 8/12/2013, 14:32
     
    Top
    .
  10. -FATO-
     
    .

    User deleted


    Simixx Ceverex: Incantesimo riuscito al 90%

    Tutta la rabbia di Simixx, proveniente dai suoi pensieri, si trasfigurò in cinque funi, che come razzi, uscirono dalla bacchetta di Simixx. Il fatto che l'incantesimo fu un non verbale, abbassò leggermente l'effetto.

    Alex Winterhold: Incantesimo riuscito al 90%

    Alex era preparato. Aveva previsto tutto, infatti, non appena vide le funi, usò l'incantesimo di taglio, e le corde vennero tagliate. Non accadde nulla.


    Non è successo nulla. Nessuno si è fatto male. Tutto è come prima.

    In questo turno, Alex Winterhold dovrà postare per primo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Preside
    Posts
    48

    Status
    Offline
    Bene, sono riuscito a tagliare perfettamente le corde di Simixx annullando completamente il suo attacco ed ho anche dato una dimostrazione di compostezza ai miei studenti rimanendo fermo e calmo davanti ad una maledizione. è strano che mio cugino abbia usato un'attacco di quel tipo, non lo avevo mai visto combattere così, penso proprio che questo scontro sarà molto interessante. "Ok, ora il contrattacco, proviamo a cambiare strategia, intanto vedevo Simixx davanti a me, pronto a combattere e in guardia. allora porto la bacchetta davanti a me, e dentro avevo soltanto calma e concentrazione cercando di scegliere l'incantesimo giusto. Fatto, adesso cominciai a muovere la bacchetta: prima faccio una stretta spirale di due giri con la bacchetta e poi la porto in alto molto velocemente e circa all'altezza della mia bocca, il tutto inclinandomi leggermente in avanti e pronunciando la formula:Expelliarmus
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Professore di Storia della Magia - Proprietario de "I Tre Manici di Scopa" - Ministro del IV livello

    Group
    Preside
    Posts
    409
    Location
    Una strada nel centro di Londra, davanti ad una clinica veterinaria magica...

    Status
    Offline
    Le potenti corde fuoriuscite dalla dodici pollici e tre quarti di Simixx, a seguito della Maledizione dell'incarceramento, vennero completamente tagliate dall'incantesimo di taglio, creato dall'altro preside, il cugino di Simixx. Nulla accadde dopo quella parte di battaglia. Ora, i sentimenti del Preside, diventarono ancora più profondi. "Come diavolo ho fatto a non torcergli neanche un capello a quello" pensò Simixx. Le sue sensazione, sarebbero state buone, perfino per lanciare una Maledizione senza perdono, ma, ovviamente, Simixx pensò bene di non lanciarla. I suoi occhi si socchiusero leggermente, solo per un attimo. Le sue labbra si serrarono, mentre anche i suoi denti erano stretti. Il cugino, portò la bacchetta di fronte a lui. Simixx, aveva previsto un incantesimo di disarmo, e quello non tardò ad arrivare. Tutta la rabbia contenuta nel suo corpo, stava per fuoriscire sottoforma di una maledizione. Simix formò con la bacchetta un gancio, gridando, ancora con le venature degli occhi gonfie "Petrificus...", poi, fece una stoccata verso il basso, come per formare un mezzo-arco, completando la formula con "...Totalus" Il suo sguardo, in quel momento, non era quello di un Auror, ex Corvonero, ma quello di un Mangiamorte bello e buono. Insomma, si poteva dire che lui e il cugino si fossero scambiati i ruoli. Le persone sugli spalti fecero un sobbalzo, all'udire tale maledizione che Simixx stava lanciando. Se l'incantesimo fosse andato bene, avrebbe concluso il duello, chissà come sarebbe andata. Sentì, ancora una volta tutta la sua magica energia, concentrarsi sulla punta della sua bacchetta. Il terreno non era minimamente scalfito, cosa che non si sarebbe potuta dire dopo il probabile scontro che sarebbe avvenuto, scontro del tutto particolare, tra una Pastoie Total-Body ed un Incantesimo di disarmo...
     
    Top
    .
  13. -FATO-
     
    .

    User deleted


    Alex Winterhold: Incantesimo riuscito al 73%

    Forse fu la troppa sicurezza, o forse le sue sensazioni, quasi del tutto assenti, ad impedire la perfetta riuscita dell'incantesimo.
    Tuttavia, un debole fascio di luce rossa, si avvio furtivo verso Simixx.

    Simixx Ceverex: Incantesimo riuscito al 82%

    La velocità dell'incantesimo fatto da Alex, non bastò ad impaurire Simixx, che formulò un incantesimo molto più potente di quello avversario.

    La gamba destra di Alex, è stata pietrificata.
    Alex, si trova quindi impossibilitato a camminare o a piegarsi, ma può tuttavia, gettarsi a terra.

    Nel prossimo turno, Alex dovrà attaccare per primo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Preside
    Posts
    48

    Status
    Offline
    Aaah, la gamba. Maledetto, me la pagherai.Quel bastardo c'è riuscito, "ha ferito il mio orgoglio ma me la pagherà, vincerò questo combattimento solo per questo affronto". devo riuscire a coglierlo di sorpresa con un incantesimo che non si aspetta e che sia difficile da contrastare. Hmm, pensa,pensa,pensa Alex, beh, potrei anche non usare un incantesimo ma potrei usare qualcosa per tenerlo impagnato così che mi possa curare la gamba e tornare a combattere al mio meglio. Rivolgo lo sguardo verso gli spalti e vedo che le persone sono preoccupate per la mia gamba, forse non sanno che non si prova nessun dolore. Poi guardo il mio avversario, sembra molto soddisfatto del risultato che ha avuto il suo incantesimo, in effetti è stato abbastanza potente, non come il mio che non si sa perchè è venuto così. Continuo a pensare a quale incantesimo usare contro di lui, ho già capito che i miei attacchi non saranno molto potenti, vista la mia condizione, e che devo trovare qualcosa per tenerlo occupato mentre cerco di curarmi o per colpirlo in modo da impedirlo in qualche modo così da essere di nuovo alla stessa altezza. Ho trovato, ho scelto quale incantesimo usare, ora arriva il momento di concentrarmi solo e unicamente sul mio avversario, sono immobile, la sinistra rivolta un pò in fuori per bilanciare meglio il mio peso, visto che la gamba pietrificata non mi sorregge al meglio. Ora fisso Simixx e mi concentro ancora di più su ll'effetto che vorrei che abbia il mio incantesimo, devo confonderlo. porto la bacchetta da distesa al mio fianco sinistro fino all'altezza del mento, il braccio è a circa la metà della sua estensione massima. ora penso e ripenso alla formula, anche se è verbale devo comunque stare concentrato su di essa, poi con un gesto unico e continuo porto la bacchetta davanti a me, all' altezza del naso, il braccio a tre quarti dell'estensione massima, agito la bacchetta verso il mio avversario dicendo quasi sottovoce: Confundo.

    Edited by Alex Winterhold - 9/12/2013, 21:15
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Professore di Storia della Magia - Proprietario de "I Tre Manici di Scopa" - Ministro del IV livello

    Group
    Preside
    Posts
    409
    Location
    Una strada nel centro di Londra, davanti ad una clinica veterinaria magica...

    Status
    Offline
    "Si, ci sono riuscito! ora vedremo come contrattaccherà! Sicuramente cercherà di prendere tempo". Tutta la rabbia di Simixx si esaurì, non appena la buona riuscita delle sue maledizione. "Strano, però, di solito non lancio volentieri le maledizioni". Ok, Alex era a terra. Simixx, aveva una buona probabilità di finire lì la battaglia magica. Doveva scegliere solo bene l'incantesimo. D'altronde, la sua mossa, l'aveva quasi prevista. Ora, doveva solamente pensare alla sua, e il suo pensiero era questo "Allora, prevedendo una mossa che mi rimbambisca un po', potrei usare o l'incendio o l'aqua eructo. L'incendio, però, potrebbe rischiare di dare fuoco a tutti gli spalti. Allora... si, dai, se riesco bene con l'aqua eructo, potrei finire qui lo scontro." Fatto ciò, Simixx si mise in posizione di attacco. Non appena, Simixx vide il movimento strano della bacchetta del cugino, capì immediatamente il suo intento. proprio ciò che aveva previsto. Allora svuotò la mente. Per quell'incantesimo, le situazioni dovevano essere neutre. Ah, si, doveva pensare all'acqua. Quale migliore occasione, allora, se non il pensare allo stupendo viaggio in Canada, proprio con il cugino, nella quale aveva visto le imponenti cascate del Niagara? Concentrò, quindi, tutti i suoi pensieri su quella grandissima quantità d'acqua che cadeva da grandissime altezze. Per un istante, pensò anche a le belle esperienze avute con il cugino, ma rimosse e cancellò subito questo pensiero dalla testa, per evitare il cattivo esito dell'incantesimo. Poi disegnò le prime due onde, dicendo "Aqua..." spostò poi la bacchetta in alto a sinistra, e subito con una stoccata, in basso, dicendo a gran voce "... Eructo." Se tutto sarebbe andato come sperato, un potente getto d'acqua, si sarebbe spinto ad altissima velocità, e a grande potenza su Alex, magari spostandolo anche contro la parete finale della stanza, o magari, facendogli seriamente del male. Tutte le persone sugli spalti, compreso il presentatore, trattennero il fiato. Anche loro, avevano capito, che se l'incantesimo fosse andato troppo bene, avrei potuto ferire gravemente Alex. Ma in questo momento, non gli importava. Alex, aveva la sicurezza di vincere, e Simixx, voleva dimostrargli che non poteva andare sempre bene a lui. Dentro quella piccola stanza, ingrandita con l'estensione irriconoscibile, si respirava davvero una fortissima e, per certi versi preoccupantissima, aria di sfida, sfida che forse, appunto, stava per terminare. Sarebbe stata l'esperienza di ognuno, a decidere chi avrebbe trionfato.
     
    Top
    .
15 replies since 7/12/2013, 18:45   189 views
  Share  
.